La famiglia Valcarenghi, ha da alcuni anni affrontato con impegno il settore del commercio, acquisendo la storica Armeria Meschieri.
Le armi da caccia e canne da pesca presentate in quel periodo sono state presto affiancate da abbigliamento legato sia al gusto della campagna che al formale.
La collezione che i nostri clienti trovano ora spazia dall’abbigliamento a borsoni da viaggio; tutti gli articoli e i capi hanno il comune denominatore del gusto e della qualità che derivano dalla storia della famiglia stessa.

La ricerca di capi di qualità ci ha portato ad arricchire ulteriormente le nostre proposte, arrivando ad offrire una serie di capi davvero unici, studiati da noi e realizzati dai nostri artigiani.
L’impiego di materiali di alto livello, l’attenzione per i dettagli e le finiture, la ricerca del giusto equilibrio tra funzionalità e stile hanno dato risultati che siamo lieti di presentarvi qui.

La nostra vetrina in centro a Varese è il punto di partenza della nostra ricerca di stile e qualità, che attraverso questo sito andrà oltre i confini del territorio. Qui troverete le nostre proposte esclusive con spunti sempre nuovi presi dalle più recenti tendenze e coniugati con la qualità che ci contraddistingue ormai da più 30 anni.